La stagione sportiva 2017-2018 per il nostro bellissimo e fortissimo Gruppo sportivo è giunta agli atti finali, qui sotto vi illustriamo brevemente l’andamento delle squadre.
Per i piccoli Under 10 ed Under 12 è stata una buona stagione molto sentita e piena di soddisfazioni, vista anche la numerosa partecipazione alle partite da parte dei genitori e sostenitori, i ragazzi si sono impegnati molto ottenendo ottimi risultati sia nel campionato invernale che in quello primaverile ancora in corso di svolgimento, questi gruppi sono molto uniti, si divertono crescendo insieme grazie allo spirito sportivo ed educativo dei mister. Per concludere in bellezza questa avventura i ragazzi parteciperanno ai tornei di fine stagione. Sosteniamoli sempre e forza ragazzi!
Categoria Ragazzi: Il campionato provinciale del C.S.I. di Lecco si è svolto per la stagione regolare su due gironi (A e B). I nostri ragazzi, nonostante fossero al primo anno di partecipazione alla categoria hanno dominato il girone B, vincendolo e guadagnandosi così il diritto di partecipare alle finali di categoria che li vedrà protagonisti in semifinale con il Lierna. Il primo incontro sabato 21 aprile 2018 alle ore 16.30 a Lierna ed il ritorno a Paderno il 05 maggio 2018, mentre le finali si terranno a Premana. Siamo tutti invitati a partecipare e sostenere questi ragazzi, che si sono impegnati fino in fondo credendoci, pertanto meritano il nostro tifo. Un in bocca al lupo e sempre forza G.S.O. Paderno d’Adda.
Categoria Allievi: la stagione di questi ragazzi è iniziata sotto i migliori auspici e con grande impegno, tutta via i risultati non sono sempre stati all’altezza delle prestazioni. Nonostante i risultati però questo gruppo ha terminato il campionato con una squadra unita fatta di amici che hanno condiviso momenti di sofferenza e difficoltà restando sempre coesi. Bravi continuate così e non mollate mai!
Categoria Juniores: il campionato per questi ragazzi è stato difficile, molti erano “novizi” in questa categoria, nonostante l’inizio in salita la squadra con impegno e costanza è riuscita a riprendersi anche grazie ai mister con prestazioni di tutto rispetto e di gran rilievo anche contro squadre di testa del campionato. Complimenti per i vostri sforzi e risultati ottenuti, continuate così anche nei tornei di fine stagione che vi vedranno partecipi.
Categoria Top Junior: Anche quest’ anno i ragazzi della Top si sono distinti vincendo il girone e conquistando le finali provinciali, grazie anche a qualche ragazzo della Juniores. Davvero una squadra di “alta gamma” e dei mister che sanno stimolare e valorizzare questi ragazzi. Siamo tutti con voi e in attesa di vedervi giocare ancora alle semifinali e finali a Dervio – Bellano.
Categoria Open: Ancora un anno per questi ragazzi che non mollano mai. Ancora una stagione carica di soddisfazioni non tanto di risultati ma di conferma del gruppo. Nel corso della stagione, la nostra Open si è distinta come “ammazza grandi” vincendo spesso con le squadre più forti del campionato.
Per i ragazzi della Open ora è il momento di pensare al futuro della squadra consolidando maggiormente i valori che questo team trasmette e rimanendo di esempio per tutti i ragazzi che crescono nelle nostre giovanili, facendo conoscere loro che, con lo sport di squadra, si può sempre rimanere grandi amici anche con il passar degl’anni. Grazie “Raga”.